Storia

Magic srl: una storia che non fa una piega

La storia della stireria industriale M.A.G.I.C. COMPANY S.R.L. nasce dall’intuito imprenditoriale della famiglia Bianconi, che decide di aprire un’attività una ventina di anni fa. Il figlio Christian comprende l’importanza di offrire ai clienti un servizio sempre più evoluto, di trattamento capi che arrivano soprattutto dall’estero e hanno necessita di essere trattati sia per essere stirati e ricondizionati, ma anche di essere eventualmente smacchiati o riparati. L’attività negli anni si evolve e la logistica, sia per i resi, sia per la mobilitazione di capi trattati diventa sempre più importante.
Stiro - Stireria industriale M.A.G.I.C. COMPANY S.R.L.
Stireria industriale M.A.G.I.C. COMPANY S.R.L.

Nuovo polo

Allora nel 2019 da Arese, dove si trovavano all’inizio dell’attività, Magic srl si trasferisce a Legnano, in via Carlo Juker, in un comodo polo industriale a 500 metri dall’uscita autostradale A8 di Castellanza, collegata ai più importanti snodi autostradali.

Ci affacciamo al futuro, pronti a evolvere ancora.

Caratteristica fondamentale di M.A.G.I.C. COMPANY S.R.L. è stata la dinamicità, negli anni, nell’evolvere i propri servizi comprendendo le necessità dei grandi brand di abbigliamento uomo, donna e bambino e nell’offrire soluzioni anche informatiche capace di rispondere alle esigenze sempre più varie dei clienti.

Stireria industriale M.A.G.I.C. COMPANY S.R.L.

Hai bisogno anche di avere un controllo qualità sui tuoi capi?